Classico? Moderno? Industrial? Country Chic? Se sei appassionato di arredamento ma non hai ancora le idee chiare su che stile avrà la tua casa, ecco la nostra guida agli stili più attuali. E se proprio non riesci ad identificare il gusto a tua immagine e somiglianza, rivolgiti ai nostri esperti di stile.

Moderno

Lo stile moderno si basa sul concetto di presente: qui e ora. Uno stile che non è né caldo né minimalista, ma è pulito, con superfici lisce e linee eleganti.

scopri di più

Classico

Lo stile classico è conosciuto e rassicurante e presenta linee sobrie e arredi funzionali. Gli inserti in tessuto sono il suo segno distintivo, ma è la creazione di un quadro complessivo di ordine e chiarezza formale a definirlo tale.

scopri di più

Industrial

Lo stile industrial è composto da strutture rigide, ambienti con tonalità di grigio ed elementi di seconda mano, mattoni a vista, divani in pelle nera, acciaio e grandi finestre luminose, eppure ha un tocco di eleganza e vitalità.

scopri di più

Country

Lo stile country è il bilanciamento simmetrico tra funzionalità, mobili in legno dal sapore rurale, colori che rimandano al mondo naturale e finiture romantiche.

scopri di più