Siamo in grado di gestire l’intero processo d’intervento grazie ad un metodo che coinvolge progettazione, creazione, ristrutturazione, arredo di case, giardini e uffici. Il tutto con un unico interlocutore

PRIMO STEP

Incontro

Incontro e ascolto sono determinanti per la buona riuscita di un progetto. Se arrivate con le idee chiare sarà un piacere realizzarle, ma se siete alla ricerca di un’ispirazione sarà un onore progettare e costruire insieme gli spazi del vostro vivere.

SECONDO STEP

Analisi dell'offerta

Analisi delle esigenze del cliente ed eventuale collaborazione con l'architetto di riferimento, ricerca dello stile e dei complementi d’arredo, progetto di massima per definire tempi e costi, presentazione del concept finale e proposta tecnico/economica.

TERZO STEP

Sviluppo tecnico

Stipula del contratto e nomina del project manager di riferimento, seguito dallo sviluppo degli esecutivi e dalla definizione e pianificazione delle attività di commessa con coordinamento tra le aziende presenti e operanti nel progetto.

QUARTO STEP

Produzione

Fornitura e produzione degli arredi, controllo di qualità, stoccaggio organizzato degli arredi e imballaggio in vista del trasporto e del montaggio presso l’abitazione del cliente.

QUINTO STEP

Consegna e montaggio

Organizzazione sinergica del progetto in modo da coordinare l’installazione di arredi e complementi con l’illuminazione, le finiture d’interni, gli impianti e i cartongessi.

TI ASPETTIAMO

Visita senza impegno il nostro showroom e lasciati ispirare

Saremo felici di accoglierti nella nostra famiglia mettendo a disposizione la nostra esperienza per permetterti di trovare la soluzione ideale alle tue esigenze.