Puoi creare e dividere gli spazi della tua casa/ufficio a tuo piacimento? Il servizio Contract è la tua soluzione ideale “chiavi in mano”.

arredamento contract
arredamento contract

 

Contract è il servizio chiavi in mano proposto da Guarneri per progettare e arredare al meglio case, uffici, aziende e realtà commerciali, anche di grandi dimensioni. Designer ed architetti progettano, con la massima cura e l’ausilio di programmi grafici all’avanguardia, impianti, aperture e design interni per valorizzare tutti gli spazi disponibili e creare la giusta armonia tra luci, materiali e colori. Lo studio si traduce in una serie di rendering fotografici che aiutano il cliente ad immaginare il risultato finale e a scegliere la posizione perfetta degli impianti e l’arredamento più funzionale all’utilizzo richiesto.

Scegliere il servizio Contract di Guarneri vuol dire affidarsi ad un'azienda con 45 anni di lavoro nel mondo dell’interior design, in grado di mettere a frutto tutta la creatività e l'esperienza maturata negli anni per proporti soluzioni uniche e originali, architettoniche e impiantistiche, studiate e progettate appositamente sulla base delle tue esigenze.

Cerchi una consulenza professionale per ridefinire il look della tua casa, dell'ufficio o del tuo nuovo negozio, combinando funzionalità e design?

CONTRACT

ABITAZIONE

CONTRACT

UFFICIO

CONTRACT

ATTIVITÀ COMMERCIALE

Guarneri cura ogni progetto fin nei dettagli, dalla fase di ideazione fino alla sistemazione degli ultimi dettagli. Ciò include la progettazione dell’architettura di interni ed esterni, la pianificazione e la scelta di sistemi e impianti e la definizione del design, arredi e accessori per i tuoi spazi, privati o commerciali

Un solo interlocutore e servizi chiavi in mano per i lavori in casa o presso l’ufficio e l'attività commerciale

3
4

Sempre più spesso nell’edilizia e nell’arredamento di interni il contract rappresenta la soluzione perfetta. Giusto, ma perfetta per chi? Per tutti. 

Avvalersi della soluzione contract per lavori in casa o in azienda, quindi, risulta ottimale per tutti perché permette di avere un unico interlocutore che gestirà a 360 gradi il progetto. Quando la gestione dei progetti di architettura d’interni è affidata a un’unica ditta, i processi si ottimizzano in maniera sorprendente. Il referente del progetto avrà sempre sotto controllo ogni aspetto e ogni fase dei lavori, coordinerà tutti i singoli fornitori e le operazioni a loro assegnate e sarà in grado di fornire un resoconto sull’avanzamento dei lavori in qualsiasi momento.

Ciò che realisticamente fa la differenza nei progetti contract è il rispetto delle scadenze. Con una gestione snella e ben sincronizzata dell’intero progetto, garantire la consegna dei lavori entro i tempi concordati è una promessa mantenuta. 

CONTATTACI

Richiedi un intervento per progettare il tuo spazio ideale.

Metteremo a disposizione la nostra esperienza per trovare insieme la soluzione giusta alle tue esigenze.

Contatti