Come si crea una zona giorno perfetta? Ecco alcune ispirazioni che ti aiuteranno a scegliere l’architettura e l’arredamento perfetto per abitare ed esibire il tuo living.

La zona giorno è la più frequentata della casa. Lì si accolgono gli ospiti, ci si rilassa davanti alla tv e si gusta una cena in compagnia di familiari e amici. Da qui l’importanza di scegliere l’arredamento che meglio si addice alle tue abitudini di vita e modo d’essere. Tuttavia, a prescindere dai gusti personali, esistono alcune regole che aiutano ad arredare uno spazio in modo funzionale e confortevole.

La zona giorno dovrebbe avere un’atmosfera accogliente e tranquilla e farti sentire a casa dal primo istante, ma prima di scegliere è meglio porti alcune domande: quali sono le attività che ti piace svolgere in salotto? Che esigenze hai in cucina? Preferisci un’oasi di serena intimità o uno spazio da esibire?

 

Dallo stile moderno al classico, dall’industrial al minimal, esistono infinite idee per costruire la zona living. Prendi un appuntamento in showroom, vieni a vedere i mobili e i complementi che ti hanno colpito e chiedi consiglio al personale. Progettare e interpretare gusti ed esigenze, anche quelle che non sapete ancora di avere, è una sfida alla quale Guarneri non rinuncia mai. 

AFFIDATI A NOI

Progettiamo insieme

l'arredamento della tua zona giorno