L’arredamento moderno a Brescia ha un alleato che da oltre sessant’anni lavora per portare la bellezza dentro e fuori casa. Guarneri Arredimobili risponde alle esigenze di creatività e qualità della propria clientela attraverso lo studio, la progettazione e la trasformazione di case, uffici ed esterni.

L’azienda di Lumezzane, che oggi è gestita dalla seconda e dalla terza generazione Guarneri, unisce diverse competenze professionali ad un gusto estetico che, negli anni, ha saputo valorizzare le più belle ville e dimore della Val Gobbia. Grazie al continuo desiderio di innovazione tramandato di padre in figlio, l’azienda è diventata un punto di riferimento nell’arredamento moderno a Brescia e provincia.

Alla base della filosofia di Guarneri Arredimobili infatti vi è la personalizzazione dell’offerta, molto importante per creare un arredamento che rispecchi a pieno i desideri e le esigenze del cliente. Grazie ad un team esperto di progettisti, interior designer, grafici e commerciali, l’azienda è in grado di consigliare al cliente la migliore soluzione per soddisfare le proprie esigenze, sia per la casa che per l’ufficio. L’offerta varia da uno stile classico ad una proposta più moderna.

L’arredamento moderno presta particolare attenzione alle tendenze più attuali, senza però tralasciare i gusti tradizionali in termini di estetica e composizioni. Mira a creare un ambiente armonioso e di classe, evitando eccessi nell’home decore e utilizzando linee chiare, mobili semplici e colori neutri. Si tratta quindi di uno stile pulito, non minimalista, adatto soprattutto per ambienti spaziosi.

Alla base di un arredamento moderno troviamo le idee di “less is more” e “open space” in cui gli arredi devono essere pratici e dividere gli ambienti funzionalmente. Altro tratto distintivo dello stile moderno è la realizzazione di un contrasto cromatico, preferendo tonalità chiare e neutre, quali beige e marrone, che fanno da sfondo ad un secondo livello composto da pochi ma distintivi elementi di arredo colorati che si differenziano così dal resto dell’arredamento, creando un’armoniosa contrapposizione.

Guarneri Arredimobili è specializzato in arredamento moderno a Brescia e grazie alle sue soluzioni uniche e originali sarà in grado di soddisfare a pieno i desideri anche dei clienti più esigenti.  

#NOI PAGHIAMO I FORNITORI