Arredamento camera a Brescia: personalizzalo secondo il tuo gusto con Guarneri Arredimobili

Luce, colori, materiali e accessori: come scegliere l’arredamento della camera da letto?

Assecondare la propria indole e adottare gli accorgimenti suggeriti dagli esperti garantirà sicuramente un risultato che darà soddisfazione e saprà durare nel tempo. Ma andiamo per ordine.

I tre consigli per l’arredamento della camera ideale

Richiedi informazioni

Si ritiene trascorriamo ben un terzo della vita nella camera da letto. Sarà per questo che rappresenta lo spazio della casa per eccellenza da cui si vuole trarre energia positiva e serenità.

Dormire è un’attività strettamente collegata al benessere e disporre i mobili nella maniera corretta influisce positivamente sulla nostra psiche. A sostenerlo l’antichissima filosofia orientale del Feng Shui, utile per creare una vera e propria oasi di benessere all’interno di una casa.

Non si tratta di scegliere soltanto un arredamento elegante per la camera, ma anche di sistemarlo con criterio, così da organizzare al meglio la funzionalità e creare un’atmosfera rilassante, che concili il riposo.

Disporre l’arredamento per la camera in maniera intelligente significa creare uno spazio piacevole in tutti gli aspetti: sfruttare la verticalità, agevolare l’entrata della luce naturale e preferire materiali naturali sono alcuni dettagli per creare un ambiente armonico e, non da meno, chic.

Il legno è straordinario per donare uno straordinario effetto calore, da abbinare a piacere con elementi in cotone o lana per sentirsi avvolti dalla piacevole sensazione di sentirsi a casa.
Da valutare con attenzione anche l’illuminazione, prediligendo la scelta di abat jour, faretti e lampade da terra a luce calda, se possibile regolabili.

camere matrimoniali brescia

CONTATTI

Per l’arredamento della tua camera a Brescia, scegli l’esperienza di Guarneri Arredimobili.

Contattaci per sapere come valorizzare al meglio i tuoi spazi, affidandoti ai nostri professionisti e ai brand selezionati per te.

Richiedi informazioni

#NOI PAGHIAMO I FORNITORI