Per l’arredamento del tuo bagno a Brescia rivolgiti a Guarneri Arredimobili.

La zona bagno non è più un’area della casa da tenere nascosta anzi, è diventata una delle stanze più importanti nel quale prendersi cura del proprio corpo e liberare la mente. Un ambiente dove giocare con la luce, scegliere i sanitari delle migliori marche e accostare materiali diversi.

Guarneri Arredimobili si affida solo ai migliori produttori di arredamento per il bagno, grazie ad una selezione che si basa innanzitutto sulla qualità del prodotto.

 

I diversi stili di arredo per il bagno

Come per ogni altra parte della casa, anche per il bagno esistono diversi stili di arredamento, da abbinare o mixare per rendere unico e personale il proprio bagno. Le proposte di Guarneri Arredimobili per l’arredo bagno, hanno alcune caratteristiche in comune: prime fra tutte la praticità e la funzionalità.

Bagno in stile moderno: per essere definito tale, lo spazio deve rimanere fedele alle tendenze attuali, senza trascurare l’accostamento di colori accesi a tonalità più neutre. Ovviamente chi adotta lo stile moderno deve essere disposto a modificare l’ambiente a seconda delle tendenze del periodo, rimanendo sempre al passo con i tempi. Il consiglio, quindi, è quello di scegliere un arredo lineare e di lasciare a decorazioni e accessori il compito di essere sempre “alla moda”.

Altrettanto diffuso è il bagno in stile minimalista, dalle linee pulite e dai colori semplici e neutri. Ispirato alla filosofia del “Less is more”, in questo stile prevalgono forme essenziali che non riempiono troppo l’ambiente circostante.

Infine vi è il bagno in stile rustico, caratterizzato dall’idea di vissuto che questo tipo di arredamento vuole trasmettere. Il materiale principale utilizzato per la realizzazione degli accessori e degli arredi bagno è il legno, che viene affiancato ad altri elementi decorativi quali, ad esempio, secchi in alluminio per la biancheria sporca e appendiabiti in metallo.

Qualunque sia lo stile scelto per l’arredamento del tuo bagno, è bene che questo sia in sintonia col resto della casa.

 

Sei alla ricerca di un arredamento per il bagno a Brescia? Rivolgiti alla storica azienda di Lumezzane chiamando lo 030 826010, oppure compila il form nella sezione CONTATTI di questo sito e gli esperti di Guarneri Arredimobili ti ricontatteranno per fornirti tutte le informazioni necessarie a fare la tua scelta.